Come guardare la Coppa del Mondo FIFA 2018 in Australia in diretta streaming online gratuito

Ci stiamo avvicinando al più grande palcoscenico del calcio internazionale in cui l’Australia è un forte contendente per diventare campioni della Coppa del Mondo FIFA 2018. I fan dell’Australia sono entusiasti e lo sappiamo, motivo per cui abbiamo fornito una guida che ti aiuterà su come guarda la Coppa del Mondo FIFA in Australia. Puoi anche leggere la nostra ampia guida su come guardare la Coppa del mondo FIFA negli Stati Uniti e la Coppa del Mondo FIFA su Kodi.


Copertura TV FIFA World Cup 2018 in Australia / Broadcasting Right

RegioneemittenteRegione bloccata?
AustraliaSBS, Optus SportSblocca SBS e Optus Sport tramite VPN

Come guardare la Coppa del Mondo FIFA in Australia

Se vuoi accedere a Optus Sport fuori dall’Australia, potresti dover affrontare errore di restrizione geografica. Abbiamo curato alcuni dei migliori servizi vpn australiani. Ecco l’elenco dei provider VPN che include gli indirizzi IP australiani:

Provider VPNPriceOfferSito web
PureVPN $ 10,95 $ 2,91 al mese

Offerta speciale: 73% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
Surfshark $ 11,91 $ 1,99 Per mese

Offerta speciale: 83% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
CyberGhost $ 12,99 $ 2,75 al mese

83% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione
ExpressVPN $ 12,95 $ 8,32 Per mese

35% di sconto

Visita il sito
Leggi la recensione

Optus Sport

come guardare la Coppa del mondo di FIFA in Australia

Optus Sport è una linea di canali di trasmissione sportiva, di proprietà di Optus, una rinomata società di telecomunicazioni dell’Australia. Optus sport è stato lanciato sul mercato nel 2016 e da allora ha catturato un grande pubblico in Australia. Una delle migliori caratteristiche che Optus Sport è la sua rete di trasmissione satellitare insieme al suo servizio IPTV. Offre ai suoi utenti una grande praticità e consente loro di guardare il loro sport preferito su molti canali Optus diversi.

Questo canale trasmetterà la Coppa del Mondo FIFA 2018 in Australia in quanto ha la licenza ufficiale di trasmissione della Coppa del Mondo FIFA per la regione australiana. Ha già trasmesso i sorteggi e le partite di riscaldamento della Coppa del Mondo FIFA.

SBS

Copertura televisiva della Coppa del Mondo FIFA 2018 in Australia Trasmissione a destra

SBS o Special Broadcasting Service è la seconda emittente ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2018 per la regione australiana. SBS è una rete non ortodossa che ha la sua rete di radiodiffusione, IPTV e televisione. Nel complesso, copre una vasta gamma di destinatari diversi come asiatici, sud-asiatici, pubblico arabo ecc. L’ideologia principale alla base di questa diversità di mezzi di trasmissione e contenuti è quella di rappresentare la società multiculturale dell’Australia. Puoi anche guardare la Coppa del Mondo FIFA 2018 su Roku

Copertura Optus FIFA World Cup 2018

Copertura Optus FIFA World Cup 2018

Optus Sport ha coperto i sorteggi della Coppa del Mondo FIFA 2018 e le partite di riscaldamento e trasmetterà le sue partite in diretta quando il torneo inizierà il 14 giugno. Esistono due canali secondari di Optus Sport, che trasmetterà la Coppa del Mondo FIFA 2018:

  1. Optus Sport 3
  2. Optus Sport 4-10

Entrambi questi canali coprono già le trasmissioni della Premier League e questa volta copriranno la Coppa del Mondo FIFA 2018.

Pacchetto Optus FIFA World Cup 2018

Pacchetto Optus FIFA World Cup 2018

Il pacchetto dichiarato da Optus Sport è $ 14.99 un mese per i clienti non Optus Sport, che può essere utilizzato scaricando l’app Optus Sport dall’app store iOS o Google Play Store e registrandosi. Questo è sicuramente un prezzo molto ragionevole che ogni appassionato di calcio può permettersi di guardare il mega evento in alta qualità

Come guardare la Coppa del Mondo FIFA in Australia online gratuitamente

Mobdro

Come guardare la Coppa del Mondo FIFA 2018 in Australia in diretta online gratis

Mobdro è un ottimo servizio di streaming online preferito da milioni di utenti Android in tutto il mondo. Gli utenti di Mobdro possono trasmettere video in diretta sui loro smartphone e tablet Android. Mobdro non si limita solo alle partite della Coppa del mondo FIFA 2018, ma ha anche flussi per film, programmi TV ecc.

VipBox

Coppa del mondo fifa 2018 su vipbox

VipBox è un servizio di streaming online che recupera feed di streaming sportivi da tutto il mondo e lo fornisce al pubblico. Gli utenti possono facilmente guardare i loro sport preferiti come hockey, calcio, pallacanestro, tennis ecc. Online gratuitamente. VipBox è una scelta eccellente per lo streaming online della Coppa del Mondo FIFA 2018 online perché i collegamenti di streaming che fornisce sono di qualità HD e, a differenza di altri, non bombardano il tuo schermo con annunci pubblicitari.

Footbie

Coppa del mondo fifa 2018 su footbie

Footbie è un sito dedicato allo streaming di calcio che trasmette in streaming tutti i principali eventi calcistici dal vivo e fornisce i loro momenti salienti. Gli utenti di questo sito possono guardare scorecard in diretta, aggiornamenti delle squadre e scaricare video da Footbie. I video sul sito sono classificati in più categorie su richiesta.

L’Australia si qualifica alla Coppa del Mondo FIFA 2018

La squadra nazionale australiana si è qualificata per la Coppa del Mondo FIFA 2018 a metà novembre 2017 e ora è diretta in Russia per giocare la prima partita contro la Francia il 16 giugno. L’Australia è stata inserita nel Gruppo C e la prima partita del Gruppo C sarà con l’Australia.

Giocatori australiani da cercare nel 2018

A volte gli australiani vengono soprannominati Canguri e nel mondo del calcio vengono chiamati Socceroos. La squadra provvisoria di 32 giocatori della squadra nazionale australiana per la Coppa del Mondo FIFA 2018 è stata annunciata e comprende questi giocatori:

Portieri:

  1. Brad Jones
  2. Mitch Langerak
  3. Mat Ryan
  4. Danny Vukovic

difensori:

  1. Aziz Behich
  2. Milos Degenek
  3. Alex Gersbach
  4. Matthew Jurman
  5. Fran Karacic
  6. James Meredith
  7. Josh Risdon
  8. Trento Sainsbury
  9. Aleksandar Susnjar
  10. Bailey Wright

centrocampisti:

  1. Josh Brillante
  2. Jackson Irvine
  3. Mile Jedinak
  4. Robbie Kruse
  5. Massimo Luongo
  6. Mark Milligan
  7. Aaron Mooy
  8. Dimitri Petratos
  9. Tom Rogic
  10. James Troisi

Attaccanti:

  1. Daniel Arzani
  2. Tim Cahill
  3. Apostolos Giannou
  4. Tomi Juric
  5. Matthew Leckie
  6. Jamie MacLaren
  7. Andrew Nabbout
  8. Nikita Rukavytsya

Di questi 32 giocatori, l’unico a cui prestare attenzione è il più importante Australian Football International; Tim Cahill. Una volta era una parte molto importante della squadra inglese della Premier League; Everton. Tim Cahill fa parte della squadra nazionale australiana dal 2004 e si è guadagnato una grande reputazione in tutto il mondo.

Parole finali

L’Australia è arrivata in Russia e sarà vista in azione il 16 giugno 2018. Tuttavia, se non si è ancora pronti a trasmettere l’azione in diretta su Apple TV, farlo ora. Abbiamo citato ogni dettaglio per farti sapere come guardare la Coppa del Mondo FIFA in Australia, così puoi goderti l’azione dal vivo senza problemi. Non dimenticare di controllare come guardare il blog della cerimonia di apertura della Coppa del Mondo FIFA.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map