Come guardare la Premier League inglese in diretta online stagione 2018/2019

Come sempre, l’EPL prende il via l’11 agosto 2018. La Premier League inglese è l’evento sportivo più seguito e visto al mondo. I fan possono guardare la stagione inglese della Premier League 2018/19 su importanti emittenti come NBC SN, Telemundo, Universo e altri. Inoltre questa guida ti aiuterà a spiegare come guardare EPL dal vivo online e su Kodi gratuitamente usando i componenti aggiuntivi di Kodi.


Tieni presente che molti dei servizi di streaming menzionati in questa guida sono geo-limitati e per sbloccarli hai bisogno della migliore VPN per Kodi.

Programma TV della Premier League per sabato e domenica 22-23 dicembre 2018/2019

Premier League Match Week 18 (ora del Regno Unito)
22.12.2018 alle 20:00lupivs Liverpool
22.12.2018 alle 12:30ArsenalevsBurnley FC
22.12.2018 alle 15:00HuddersfieldvsSouthhampton
22.12.2018 alle 15:00BournemouthvsBrighton
22.12.2018 alle 15:00Man CityvsPalazzo di cristallo
22.12.2018 alle 15:00NewcastlevsFulham
22.12.2018 alle 15:00Chelsea FCvsLeicester City
22.12.2018 alle 15:00West HamvsWatford
22.12.2018 alle 17:30Cardiff CityvsManchester United
23.12.2018 alle 16:00EvertonvsTottenham

La Premier League si è presa molta cura dei suoi fan e ha lanciato un’opzione per scaricare il calendario digitale della Premier League per la stagione EPL 2018/2019. Dovrai solo scegliere il tuo calendario del campionato e il sito sincronizzerà automaticamente il calendario del tuo account (come Gmail, Outlook, Apple, Hotmail e altro) con il programma EPL.

Calendario stagione 2018 2019 calendario digitale EPL

Vai semplicemente alla Premier League pagina di notizie, scorri un po ‘verso il basso e vedrai “notizia“Oltre a” Calendario “. Cliccaci sopra e scegli la tua squadra del cuore o tutte le partite di PL e fai clic su Sincronizza pianificazione. Una volta fatto, seleziona la tua piattaforma e avrai il calendario EPL digitale disponibile in Gmail o in qualsiasi piattaforma tu abbia scelto.

Come guardare EPL Live Online negli Stati Uniti?

Se dovessimo nominare la lega di calcio più popolare al mondo, sarebbe sicuramente la Premier League inglese. Il motivo principale alla base sarebbe la base di fan che ha in tutto il mondo.

Quasi tutti i grandi calciatori possono essere visti giocare in una squadra che gioca nella EPL e un gran numero di leggende del calcio hanno fatto parte di questo campionato. Nomi come Thierry Henry, Wayne Rooney, John Terry, Kenny Dalglish, Bobby Charlton, George Best e molti altri facevano parte della Premier League inglese.

Molti fan della Premier League inglese provengono dalla regione degli Stati Uniti e, onestamente, non è un fatto sorprendente!

Il pubblico americano è frenetico dello sport e apprezzano la buona azione sportiva. Ma una cosa da notare qui è che amano l’EPL più di qualsiasi altra lega è perché a loro piace l’azione elettrizzante da un pollice all’altro che non si vede in altri campionati come La Liga e Serie A.

1. NBC Sports Live Extra

NBC Sports è una delle più grandi reti di trasmissione sportiva con sede negli Stati Uniti, con sede a Stamford, Connecticut, Stati Uniti. NBC Sports è l’unico partner di trasmissione ufficiale della Premier League inglese per la regione degli Stati Uniti. Gli appassionati di calcio degli Stati Uniti possono trovare tutti gli ultimi aggiornamenti e le notizie dal sito Web ufficiale di NBC Sports.

guarda l'inglese premier league online su nbc sports

Tutte le partite di EPL saranno trasmesse in diretta online da NBC Sports e i fan potranno accedere ai flussi online e sull’applicazione NBC Sports.

La cosa migliore da notare qui è che NBC ha anche introdotto un Gold pass, che consente agli utenti di guardare tutte le partite senza pubblicità e interruzioni pubblicitarie.

2. Sling TV

Sling TV è una delle migliori scelte per tutti gli appassionati di streaming grazie allo streaming di alta qualità che offre. Sling TV offre una varietà diversa se i canali di ogni pacchetto, come il suo pacchetto Orange, hanno canali diversi rispetto al suo pacchetto Blue.

Sling TV è disponibile solo negli Stati Uniti, tuttavia se sei disposto ad accedere a Sling TV per la Premier League avrai bisogno di una VPN per cambiare il tuo ISP in un server USA. PureVPN è stato testato e testato per mascherare il tuo IP e accedere a contenuti con restrizioni geografiche.

prendi kodi vpn cta

guarda la Premier League inglese in diretta online su Sling TV

Per guardare EPL dal vivo online, dovrai Sling Blue Package, che offre l’accesso ai canali NBC Sports e ad altre reti sportive come Fox Sports.

Il prezzo del pacchetto Sling Blue è di soli $ 25 e ti assicuro che non troverai alcun servizio di streaming migliore a un prezzo così ragionevole.

I flussi di Sling TV sono limitati alla sola regione degli Stati Uniti e nel caso in cui si stia tentando di accedere ai flussi da fuori degli Stati Uniti, sarà necessario un servizio VPN affidabile.

3. Hulu TV

La scelta di un servizio di streaming che può aiutarti a guardare EPL negli Stati Uniti è ovviamente un po ‘complessa. Hulu è anche un ottimo servizio di streaming, molto preferito da molti appassionati di streaming sportivo in tutto il mondo. Hulu TV offre il canale NBC Sports, che è l’emittente ufficiale di EPL negli Stati Uniti, quindi consente di accedere ai flussi live EPL attraverso la sua piattaforma.

guarda la Premier League su hulu in diretta tv

Oltre a questo, Hulu TV ha molti altri fantastici canali per lo streaming sportivo come Fox Sports, ESPN, CBS Sports Network, Olympic Channel ecc..

La varietà di canali di Hulu TV è sorprendente per il prezzo che fa pagare è abbastanza ragionevole, circa $ 39,99 al mese. Non dimenticare che si tratta di un servizio con restrizioni geografiche e non è possibile accedervi al di fuori degli Stati Uniti senza un servizio VPN.

4. DirecTV Now

DirecTV Now offre streaming live, VoD, streaming di contenuti multilingue e spettacoli Premium. È uno sportello unico per tutte le esigenze di streaming, a causa della varietà di contenuti e funzionalità.

directv ora trasmette in diretta partite della Premier League inglese

DirecTV Now ha 4 diversi pacchetti che offrono fino a 125 canali. Il pacchetto più basso costa $ 40 al mese e offre oltre 65 canali, mentre il pacchetto più costoso costa $ 75 e ha più di 125 canali. Queste offerte sembrano sufficientemente giustificate rispetto al prezzo e ai canali.

DirecTV Now ha tutti i fantastici canali di streaming sportivi per soddisfare la tua fame sportiva. Non solo, ha anche vari canali di intrattenimento e notizie. Gli utenti possono facilmente trasmettere in streaming EPL con DirecTV Now e provare il brivido online.

Che cos’è un Premier League Pass e come posso ottenerlo?

Il pass Premier League è un’offerta esclusiva del gruppo NBC Sports per tutti gli appassionati di calcio negli Stati Uniti. Con il pass NBC Sports Gold Premier League, gli utenti possono trasmettere in streaming tutte le partite della Premier League inglese senza alcuna interruzione di spot pubblicitari e possono guardare momenti salienti e video su richiesta.

In breve, offre un accesso VIP a tutti gli utenti per lo streaming della Premier League inglese! Il Premier League Pass non è disponibile per i fan residenti in Australia, Canada, Regno Unito e altri. Gli utenti che accedono al sito Web Premier League Pass otterranno i seguenti risultati.

nbc non disponibile al di fuori degli Stati Uniti per lo streaming del calcio premier league inglese

Tuttavia con a VPN in atto per by-pass geo-restrizione di NBC Sports Premier League Pass, si può ottenere l’accesso VIP in Premier League. Dopo essersi connesso a un server USA dal Regno Unito, dal Canada e dall’Australia, il NBC Premier League Pass diventa accessibile. 

sbloccare il pass Premier League al di fuori degli Stati Uniti

PureVPN è stato provato e testato per ottenere la restrizione geografica NBC pass per Premier League Pass e la VPN ha funzionato davvero bene per accedere al pass VIP e ottenere una velocità fulminea durante lo streaming.

purevpn cta

Sblocca e guarda la Premier League inglese online da qualsiasi luogo

È positivo sapere che è possibile eseguire lo streaming dell’EPL senza cavo e farlo online, ma la domanda è ancora valida; Come?
Bene, la risposta è abbastanza semplice; puoi eseguire lo streaming su piattaforme diverse come Kodi, FireStick e Roku.

Tutte queste piattaforme sono le migliori opzioni di streaming disponibili, affidabili e affidabili.

C’è anche l’opzione di utilizzare i collegamenti di streaming online, ma questo è qualcosa che non consiglierei personalmente perché sembra compromettere la qualità per lo streaming.

Questi link di streaming online gratuiti non offrono qualità e le pubblicità continuano a saltar fuori come se ci fosse un ragazzo seduto con un party popper che celebra ogni passaggio effettuato nel gioco, irritante da morire!

Sì, puoi accedere a tutti i flussi live EPL da qualsiasi luogo e quasi ovunque utilizzando un servizio VPN affidabile, che ha una buona velocità di larghezza di banda e una varietà di server. Ecco alcune opzioni tra cui scegliere:

Nazione

Canale

Bloccato? Prova questi

stati UnitiNBCSN & NBC Sportspurevpn_logo

PureVPN 

($ 2.48 / mese)

visitare il fornitore

Regno UnitoSky Sports
AustraliaOptusIvacy ($ 9.95 / mese)
Malaysia Astro
Medio Orientefare sportExpressVPN ($ 8.32 / mese)
CanadaTSN, Sportsnet, RDS
Spagnafare sportIPVanish ($ 6.49 / mese)
Nord & Sud AfricaSuper Sport

Lo streaming con Kodi è la scelta migliore se vuoi davvero trasmettere il gioco gratuitamente perché non ha interruzioni, sono disponibili flussi di qualità e funziona come uno stallone con ruote. Puoi utilizzare i migliori componenti aggiuntivi di Kodi per lo streaming dei giochi in diretta. Ci sono vari migliori componenti aggiuntivi di Kodi per il calcio tra cui scegliere, ma vorrei raccomandarti questi tre:

  1. NBC Sports
  2. SmoothStreams.tv
  3. Calcio oggi

Le altre due opzioni sono FireStick e Roku; entrambi questi dispositivi sono come le lance degli dei in streaming perché sono semplicemente fantastici. Le app disponibili su questi dispositivi offrono un servizio di streaming di alta qualità ed è una garanzia che ti piacerà lo streaming con loro. Tuttavia, un fatto ovvio è che queste app richiedono l’abbonamento, il che significa che non è gratuito per lo streaming.

Come guardare i giochi EPL su Kodi Krypton versione 17.6 live

In questa sezione ti forniamo una guida dettagliata su dove puoi guardare Kodi Premier League 2017. Quindi segui i passaggi che sono descritti di seguito:

  1. Installa il componente aggiuntivo StreamHub (Mobdro).
  2. Al termine dell’installazione, è necessario accedere alla schermata principale di Kodi > Add-on > Componenti aggiuntivi video > StreamHub.come guardare epl su kodi live online gratuitamente
  3. Ora fai clic su Live TV > API Android > Quindi fare clic su Mobdro > Seleziona Sky Sports o BT Sports per visualizzare EPL.

come guardare la Premier League inglese su Kodi in diretta online gratuitamente

I migliori componenti aggiuntivi EPL Kodi 2017

A causa della recente repressione da parte delle forze dell’ordine sui componenti aggiuntivi di Kodi di terze parti, molti componenti aggiuntivi sono scomparsi nel nulla. Avresti bisogno di componenti aggiuntivi che stanno funzionando e, soprattutto, in onda la Premier League inglese e altre partite di campionato di calcio. Abbiamo elencato alcuni dei migliori componenti aggiuntivi EPL che puoi installare e trasmettere in streaming il tuo campionato di calcio preferito della stagione.

  1. Maree in aumento
  2. Liberazione
  3. Maverick TV
  4. StreamHub (Mobdro)
  5. Playlist di Turk del Regno Unito

Come guardare EPL Live senza abbonamento via cavo

Aspetta, aspetta! Questo non si ferma qui. Esistono altri servizi di streaming online per guardare anche EPL, guarda questi:

1. Fubo TV

Fubo TV è un servizio di streaming online dedicato agli sport americani che copre i principali sport di tutto il mondo come NFL, MLB, NBA, MLS e calcio. Per lo streaming di partite EPL in diretta, Fubo TV è una scelta ottimale e la qualità è garantita.

Dopotutto, chi non vorrebbe vedere la sua partita di calcio preferita in alta definizione e senza soluzione di continuità. Ma Fub è disponibile solo negli Stati Uniti, l’accesso ad esso in regioni diverse dagli Stati Uniti per guardare la Premier League online darà i seguenti risultati.

Premier League inglese su fubo tv

Fubo TV è inaccessibile da altre regioni tranne gli Stati Uniti ed è per questo che ti consiglio di iscriverti a un buon servizio VPN, connettersi a un US server e streaming premier league partite di calcio senza problemi.

how-to-watch-fubotv-fuori-noi-e-create-a-libera-conto

Abbiamo usato PureVPN per accedere a Fubo tv dal Regno Unito e dall’Australia. La VPN è comodamente passata dalla geo-restrizione di Fubo con un’incredibile velocità di streaming.

purevpn cta

2. beIN Sports

Uno dei migliori servizi di streaming da scegliere per lo streaming di azioni di calcio in diretta; beIN sports ha una grande reputazione nella comunità dello streaming sportivo online. beIN sports offre streaming live per Premier League inglese, UEFA Champions League, La Liga, Ligue 1, Serie A e Bundesliga.

come guardare la Premier League sugli sport bein

Gli utenti possono facilmente visitare il sito Web ufficiale beIN Sports e trovare facilmente tutti i contenuti EPL. Di recente ha ampliato il suo portafoglio ad altri sport come NBA, Cricket, Motorsports, Tennis, ecc.

3. PlayStation Vue

La piattaforma di streaming online introdotta dagli sviluppatori di PlayStation, ovvero Sony, è entrata nel settore dello streaming online e della TV in diretta e ha avuto un impatto molto positivo in breve tempo. Non si è pubblicizzato molto e si è mantenuto molto limitato, ma ha guadagnato una grande reputazione.

PlayStation Vue ha una varietà di canali tra cui scegliere, come CNBC, CNN, Discovery Family, Disney Channel, Disney Junior, Disney XD, fai da te Network, E !, ESPN, ESPN2,, Fox News Channel, FREEFORM, FX, FXX, HGTV , HLN, Discovery Discovery ecc.

premier league live online stagione 2018 2019 su playstation vue

Una varietà per soddisfare i tuoi sport, intrattenimento e tutte le altre esigenze!

PlayStation Vue offre quattro pacchetti diversi, ognuno con le proprie offerte di contenuti. Puoi visitare il sito Web PlayStation Vue e vedere tu stesso i pacchetti tra cui scegliere.

Una cosa di cui sono sicuro è che PlayStation Vue è stata sviluppata da Sony e quindi possiamo aspettarci la qualità di streaming di alto livello che fornirà. Finora, le recensioni che ho ricevuto dagli utenti di prima mano sono notevoli e in base alle quali ti consiglierei di provarlo.

4. BT Sports

Uno dei più grandi canali di trasmissione televisiva di sport con sede nel Regno Unito, BT sports ha il meglio per il calcio. Tutti i fan di EPL possono guardare le loro partite preferite sul sito sportivo di BT e rimanere aggiornati con tutti gli ultimi aggiornamenti e notizie.

BTSports in diretta online per la stagione 2018 2019 di Premier League

BT Sports offre streaming live, Video on Demand, video sportivi e momenti salienti di vari sport come Football, UFC, Rugby, MotoGP, Boxig, NBA ecc..

Premier League inglese Live Streaming YouTube

Alcuni canali YouTube utilizzavano lo streaming live per le partite EPL, ma fino allo scorso anno. Attualmente non ci sono canali YouTube che trasmettono giochi EPL in diretta su YouTube.

È un peccato, lo so!

Partite della Premier League alla radio

Non tutti possono guardare le partite EPL dal vivo, ciò non significa che debbano perdere l’azione.

Per tutti i fan di EPL che sono sempre in movimento possono facilmente ascoltare i commenti in diretta di ogni partita EPL. I fan possono ascoltarlo sul partner ufficiale di radiodiffusione BBC Radio 5. BBC Radio 5 fornisce tutti gli ultimi aggiornamenti, notizie e statistiche sul campo della stagione EPL.

Un’altra ottima opzione per ascoltare il commento delle partite EPL in diretta è la stazione radio talkSPORT. Questa è una stazione radio di trasmissione del calcio dedicata.

Per concludere

Siamo tutti pronti a testimoniare cosa succederà nella prossima stagione 2018/2019 di EPL che è iniziata l’11 agosto. Sarà il Manchester City a conservare il titolo di Premier League, oppure i rivali del Manchester United e del Chelsea prendono in mano la materia? Per sapere tutto, devi prima sapere come guardare EPL su Kodi gratuitamente. In questo modo, puoi recuperare tutte le partite e gli highlights in un unico posto.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map