Come guardare UFC 235 Jones vs Smith su Kodi Krypton, Leia e su FireStick

Stai cercando un’opzione senza problemi per lo streaming dell’evento principale UFC 235 in diretta gratis? Quindi consulta la nostra guida e scopri come puoi facilmente guardare Jones vs Smith su Kodi. Goditi l’evento UFC completo in diretta su Kodi attraverso i suoi incredibili componenti aggiuntivi Kodi, fornendo flussi HD con un solo clic.


Jon Jones è tornato all’ottagono all’UFC 232 con un botto dopo una sospensione di 15 mesi. Ha affrontato Alexander Gustafsson e ha mantenuto il campionato dei pesi massimi leggeri UFC. Ora, è pronto a difendere il suo titolo contro Anthony “Lionheart” Smith il 2 marzo all’UFC 235 a Las Vegas, NV.

Anthony Smith è un attaccante eccellente e veloce nell’ottagono, che sarà una cosa da tenere a mente per Jones. Tuttavia, Jiu-Jitsu e la combinazione di boxe di Jon Jones gli torneranno sicuramente utili. Il gioco di terra di Smith è debole in quanto non è un gran lottatore, ma il gioco di terra di Jones è forte e questo potrebbe causare qualche problema a Smith.

Entrambi questi combattenti hanno raggiunto la vetta e sono rimasti umili per tutta la carriera. Anche nella conferenza stampa UFC 235, entrambi questi combattenti hanno avuto osservazioni rispettose l’uno per l’altro, che mostrano la loro maturità.

Livestream UFC 235 su Kodi

Sarà una battaglia infernale e non puoi permetterti di perderlo. Se stai riscontrando problemi di trasmissione o stai cercando un modo per trasmetterlo in streaming gratuito in diretta, l’opzione migliore disponibile per te è Kodi.

LAS VEGAS, NEVADA – 31 GENNAIO: durante la conferenza stampa UFC 235 all’interno del David Copperfield Theatre al MGM Grand il 31 gennaio 2019 a Las Vegas, Nevada.

Kodi ha alcuni dei migliori componenti aggiuntivi per cuocere al vapore gli sport da combattimento dal vivo senza pagare alcuna tassa. Tuttavia, lo streaming su Kodi senza VPN può essere rischioso perché i componenti aggiuntivi che forniscono flussi gratuiti sono talvolta soggetti a pirateria. Pertanto, meglio prevenire che curare, utilizzare un servizio VPN affidabile per proteggere la tua privacy.

Ci sono i migliori provider VPN Kodi dedicati come PureVPN, che ha un componente aggiuntivo Kodi dedicato. Ciò consente agli utenti di godere dello streaming con Kodi senza problemi di connettività. Inoltre, in streaming i componenti aggiuntivi di Kodi e la connessione a un server VPN, puoi goderti lo streaming continuo perché questi server hanno migliorato la velocità di download e upload.

prendi kodi vpn cta

Come guardare Jon Jones vs Anthony Smith su Kodi Krypton 17.6

  1. Aperto Kodi > Clicca sul impostazioni iconacome guardare ufc 235 su kodi
  2. Clicca sul File Manager opzione > Fare doppio clic su Inseriscifonte opzione > Si aprirà una finestra di dialogoaddon kodi per ufc 235
  3. Clic <Nessuna> e inserisci questo URL http://onenation.info/Repo/ > Clic ok. Denominare questa fonte multimediale come “Una nazione” > Clic ok > Clic ok di nuovo per chiudere la finestra di dialogoguarda ufc 235 su krypton 17.6
  4. Ritorna al menu principale di Kodi e fai clic su Inseriscions linguettaufc235 repository kodi
  5. Clicca sul Scatola icona dall’angolo in alto a sinistraguarda ufc 235 sul pianeta mma
  6. Selezionare Installare a partire dal Cerniera lampo file opzionefile zip kodi per jones vs smith
  7. Scorri l’elenco e fai clic su Uno Nazione > Clicca su onenation-1.0.5.zip e attendi la notificaun repository di nazioni per guardare ufc su kodi
  8. Ora fai clic su Installare a partire dal deposito opzione file > Scorri verso il basso l’elenco e seleziona Un repository nazionaleCome guardare Smith vs Jones su Kodi Leia 18
  9. Vai a Componenti aggiuntivi video cartella > Selezionare Inganno > Clic Installare > Attendi la notifica

Come guardare UFC Jon Jones vs Anthony Smith su Kodi FireStick

Come guardare Smith vs Jones su Kodi Leia 18

  1. Aperto Kodi > Clicca su impostazioni
  2. Aperto File Manager opzione > Fare doppio clic su Inseriscifonte opzione > Apparirà una finestra di dialogo
  3. Clic <Nessuna> e digita questo URL http://www.lvtvv.com/repo/ > Clic ok. Denominare questa fonte come “Kodil” > Clic ok > Clic ok ancora
  4. Torna alla schermata principale > Clic Inseriscions
  5. Clicca sul Scatola icona dall’angolo in alto a sinistra
  6. Clicca sul Installare a partire dal Cerniera lampo opzione file
  7. Scorri l’elenco e fai clic su Kodil > Clicca su kodil-1.3.zip e attendi la notifica
  8. Ora fai clic su Installare a partire dal deposito opzione file > Selezionare Repository Kodil dall’elenco
  9. Aperto Componenti aggiuntivi video cartella > Selezionare Planet MMA > Clic Installare > Attendi la notifica

Come guardare UFC Jon Jones vs Anthony Smith su Kodi FireStick

Per guardare questo evento principale su FireStick tramite Kodi, devi prima installare Kodi su FireStick. Dopo aver installato Kodi, segui questi passaggi:

  1. Apri l’applicazione Kodi su Fire Stick
  2. Apri Opzioni sviluppatore > Attiva il debug e le app ADB da fonti sconosciute.

Successivamente, segui la procedura sopra illustrata per Kodi Krypton o Kodi Leia, entrambe sono procedure simili ma hanno componenti aggiuntivi diversi.

Conclusione

La lotta è prevista per domenica prossima, ma l’hype ha raggiunto l’apice e continuerà a crescere con il passare del tempo. Assicurati di avere i tuoi sistemi attrezzati per lo streaming dell’evento dal vivo e guarda questo intenso incontro mentre entrambi questi tiranni si danno pugni l’un l’altro.

Entrambi sono combattenti decorati e si sono guadagnati un’ottima reputazione nel settore degli sport da combattimento. Questo è il motivo per cui molte persone lo rivendicano come una volta nella vita.

Lo streaming con Kodi non è una cosa complessa e sicuramente avrai una grande esperienza di streaming con i componenti aggiuntivi di Kodi sopra menzionati. Milioni di persone si affidano a Kodi per le esigenze di streaming live e Kodi non delude mai nessuno. Tuttavia, avere un provider VPN è altamente raccomandato per lo streaming sicuro.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map