Come installare Deceit Kodi Addon su Leia, Krypton, Jarvis usando One Nation Repo

Inganno-Kodi-addon


L’addon Kodi di Deceit è un componente aggiuntivo di intrattenimento completo che può essere utilizzato per tutte le esigenze di svago. Ha film, programmi TV, TV in diretta e sport.

Un aspetto positivo di questo componente aggiuntivo è la disponibilità dell’integrazione Trakt e Real Debrid, che consente agli utenti di mantenere la propria libreria di contenuti.

Se vuoi trasmettere tutti gli ultimi film e programmi TV in diretta, avrai bisogno di una VPN per sbloccare i flussi. Assicurati di scegliere una delle migliori VPN per Kodi prima di iniziare lo streaming.

Ingannare il repository addon di Kodi

L’addon di inganno è disponibile in One Nation Repository. Questo repository contiene alcuni altri componenti aggiuntivi popolari come Sports Devil, Adult Swim, YouTube, F4M Tester ecc..

Come installare Deceit su Kodi Leia e Krypton

Segui questi passaggi per installare il componente aggiuntivo Deceit sulle tue versioni di Kodi Leia e Krypton per goderti i tuoi film, programmi TV e molto altro ancora preferiti:

  1. Lanciare Kodi dal desktop di Windows > Vedrai a Icona a forma di ingranaggio (Impostazioni), fai clic su su di essa > apparirà un nuovo menu, da qui Clic su File Manager.come installare l'inganno su kodi
  2. Ora vedrai apparire due colonne, fai clic su Aggiungi fonte dalla colonna di sinistra.come installare l'inganno su kodi krypton versione 17.6 o precedente
  3. Una finestra di dialogo con una barra degli indirizzi si aprirà, fare clic dove dice e digita questo URL http://onenation.info/Repo/ > Clic Ok > Denominare questa fonte multimediale come One Repo > Clic ok > Dopo aver inserito i dettagli, ricontrolla l’URL e il nome della fonte e fai clic su ok per chiudere la finestra di dialogo.come installare l'inganno su kodi jarvis versione 16 o successiva
  4. Ora ritorna al Menu principale di Kodi > Dalla colonna di sinistra, fai clic su Add-on scheda per aprire il Add-on menù > Da questo menu, fare clic su Programma di installazione del pacchetto (Icona casella), presente nell’angolo in alto a sinistra.ingannare il download di Kodi
  5. Clicca su Installa da file zip opzione dalla lista.repository dell'inganno
  6. Vedrai un elenco di opzioni, selezionare One Repo dall’elenco > Clic repository.onenation-1.0.5.zip > Attendi che venga visualizzata la notifica “Componente aggiuntivo installato”.l'inganno non funziona / errori / problemi / down / correzioni
  7. Dopo la visualizzazione della notifica, fare clic su Installa dal repository opzione > Clicca e sfoglia Una nazione repo > Aperto componenti aggiuntivi video > Scorri l’elenco verso il basso per aprire Ingannare il componente aggiuntivo Kodi5 > Clic Installare e aspetta > Apparirà una notifica che conferma l’installazione del componente aggiuntivo.

inganno addon

Come installare Deceit su Kodi Jarvis versione 16 o successiva

L’inganno può essere facilmente installato su Kodi Jarvis seguendo questi passaggi:

  1. Aperto Kodi Jarvis V16 sul tuo dispositivo.
  2. Ora fai clic su Sistema > Clicca e apri File Manager.
  3. Fare doppio clic su Aggiungi fonte per inserire il collegamento alla fonte del repository.
  4. Clic <Nessuna> > Digita questo URL http://onenation.info/Repo/ e fare clic Fatto > Denominare questo URL di origine del repository come One Repo > Clic Fatto > Clic ok.
  5. Tornare a Kodi Home > Clic Sistema > Clic Add-on.
  6. Clicca su Installa da file zip opzione > Clicca su One Repo > Selezionare repository.onenation-1.0.5.zip > Attendi che appaia la notifica.
  7. Ora seleziona Installa dal repository opzione > Aperto OneNation Repo.
  8. Aperto Componenti aggiuntivi video cartella.
  9. Selezionare Inganno > Clic Installare > Attendi che appaia la notifica.

Scarica l’inganno Kodi

Scarica il file zip > Menu principale di Kodi > Add-on > Clicca su Icona scatola.

Clic Installa da file zip > Sfoglia e apri il file zip del componente aggiuntivo scaricato, ovvero fai clic su repository.onenation-1.0.5.zip > Attendi che appaia la notifica.

Clicca su Installa dal repository > Clicca su Una nazione repo > Aperto Componenti aggiuntivi video > Clicca su Inganno > Clic Installare > attendere che appaia la notifica.

L’inganno non funziona / Errori / Correzioni su Kodi

Nessun flusso disponibile

È possibile che si verifichi un errore pop-up durante il tentativo di trasmettere in streaming un nuovo film o talvolta un vecchio film, indicando “Nessun flusso disponibile”. Questo errore viene visualizzato quando non sono disponibili provider per flussi di quel determinato contenuto multimediale.

fix

Per correggere questo errore, vai alle impostazioni del componente aggiuntivo, aumenta il numero di provider e cancella la cache del componente aggiuntivo. Questo sicuramente risolverà questo errore e sarai in grado di trasmettere in streaming il film che desideri. Tuttavia, se l’errore persiste, non sono disponibili provider effettivi per quel contenuto.

Parole finali

L’inganno è un pacchetto completo per tutti gli amanti di Kodi e i fanatici dello streaming grazie alla varietà di categorie di contenuti che offre. Molti addon si concentrano su un particolare segmento di contenuti come alcuni addon si concentrano sullo streaming di film, mentre alcuni sullo sport e alcuni sulla TV in diretta. Questo non è il caso di Inganno in quanto ha coperto tutti i principali segmenti di contenuto.

Inoltre, avere integrazioni Trakt e Real Debrid è un fattore importante che gli utenti preferiscono. L’inganno ha guadagnato un grande rispetto nella comunità grazie alla sua buona funzionalità e varietà di contenuti. Consigliamo ai nostri utenti di provare questo componente aggiuntivo seguendo la nostra guida per vedere come installare il componente aggiuntivo Deceit su kodi.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map