Come installare il componente aggiuntivo Navi-X su Kodi in 5 passaggi

Se ti sei mai chiesto come trasmettere film in streaming, programmi TV, documentari e altri contenuti multimediali in un unico posto, non devi cercare oltre


Navi-X Kodi potrebbe essere il componente aggiuntivo Kodi più popolare e anche il più vecchio, è un componente aggiuntivo Kodi che offre contenuti multimediali gratuiti per gli utenti di Internet.

Tuttavia, lo streaming gratuito non è così facile perché molti dei flussi di alta qualità sono geo-limitati a cui non è possibile accedere senza una VPN per Kodi.

In questo articolo, sveleremo come installare Navi-X su Kodi e risolvere vari problemi relativi al componente aggiuntivo.

Che cos’è Navi-X Kodi

Navi-X consente ai suoi utenti di condividere e scaricare contenuti attraverso un database video molto ampio. Tutto, dai film agli spettacoli televisivi, agli eventi sportivi e alla televisione in diretta, può essere trovato con il semplice tocco delle dita.

Segui questa guida dettagliata su come installare Navi-X su Kodi.

Come installare Navi-X sulle versioni Kodi Leia e Krypton

Kodi Leia è la versione più recente di Kodi seguita dalla popolare versione di Krypton. Questo componente aggiuntivo funziona perfettamente con tutte le versioni disponibili di Kodi.

Seguire questi passaggi per installare il componente aggiuntivo Navi-X Kodi in pochissimo tempo:

  1. Aperto Kodi> Selezionare ‘Impostazioni’ pulsante in alto a sinistra > File Manager > Doppio click ‘Inserisci Fonte’.come installare navi-x su kodi
  2. Digita questo link http://kdil.co/repo/ > Clic ok > Ora digita il nome del collegamento multimediale “Kodil repo’ > Clic ok ancora.come installare naxi x addon su kodi krypton versione 17
  3. Torna al Schermo di casa > Clic Add-on scheda presente nel menu di sinistra > Clicca in alto a sinistra scatolare icona > Installare a partire dal cerniera lampo file > Kodil Repo > Kodil.zip.navi-x installa il file zip kodi
  4. Installa dal repository >Selezionare Repository Kodil > Programma Inseriscions> Clic Navi-X > Installare.installazione del componente aggiuntivo navi-x su kodi krypton versione 17
  5. Torna al Menu principale > Componenti aggiuntivi del programma >Navi-X > e goditelo!

impostazione del componente aggiuntivo navi-x kodi krypton versione 17

Come installare Navi-X Kodi Jarvis versione 16 o successiva

L’installazione di Navi-X su Kodi Jarvis versione 16 è simile all’installazione di Navi-X su Kodi Leia e Krypton, tranne per il fatto che il layout di Kodi Jarvis è leggermente diverso dalla versione migliorata.

Kodi Jarvis presenta una leggera variazione nel layout del menu principale. Il menu principale si trova nella parte inferiore dello schermo in posizione orizzontale, mentre nella versione più recente il menu principale si trova sul lato sinistro in posizione verticale.

In Kodi Krypton, la funzione chiave chiamata “Sistema’ è stato sostituito da “Impostazioni’ che può essere trovato nel principale menù. Tuttavia, in termini di “come usare Navi-X“In una delle versioni di Kodi, il processo rimane lo stesso.

Come risolvere i problemi di Navi-X non funzionanti

Gli utenti di Navi-X potrebbero riscontrare alcuni errori durante l’installazione del componente aggiuntivo Kodi. Abbiamo fornito due problemi che si verificano più frequentemente agli utenti di Kodi quando installano Navi-X.

Controllare il registro per ulteriori informazioni Errore

Questo errore può far impazzire chiunque. In alcune occasioni, abbiamo visto tutti che Kodi non riesce a trasmettere in streaming un contenuto multimediale che desideri disperatamente guardare. Tuttavia, non c’è nulla che non possiamo risolvere.

Per risolvere questo problema, di solito è necessario svuotare la cache. Per questo, è necessario installare “Installazione componenti aggiuntivi”, che è un componente aggiuntivo di Kodi. Al termine dell’installazione del componente aggiuntivo, apri il componente aggiuntivo dello strumento di manutenzione, quindi fai clic sul componente aggiuntivo generale e cancella la cache.

Se il problema persiste anche dopo aver svuotato la cache, potrebbe sembrare che tu stia tentando di accedere a un contenuto geo-bloccato a cui è possibile accedere solo tramite una VPN Kodi.

Perché Navi-X ha smesso di funzionare?

A volte Navi-X potrebbe smettere di funzionare in modo imprevisto, il che può causare disagio. Questo errore si verifica in genere quando è installata una versione precedente di Kodi o Navi-X. Scopri l’ultima versione di Navi-X e anche l’ultima versione di Kodi Krypton 17 per risolvere l’errore.

Se hai installato una versione più recente di Navi-X e Kodi, potresti provare a disinstallare Navi-X e reinstallare il componente aggiuntivo. Questo potrebbe risolvere il tuo problema.

Avvolgendolo

Navi-X è senza dubbio il componente aggiuntivo Kodi più popolare e più antico. Porta un database in cui gli utenti di Kodi possono condividere i contenuti multimediali più recenti. Puoi trasmettere film, programmi TV e altri pacchetti di intrattenimento simili senza problemi.

In effetti, l’installazione di Navi-X su Kodi risolverà notevolmente il tuo problema con lo streaming gratuito. Puoi guardare facilmente i tuoi contenuti preferiti a casa, al lavoro o ovunque tu ti senta a tuo agio. Basta consultare la nostra guida su come installare Navi-X su Kodi e guardare i tuoi contenuti preferiti da qualsiasi luogo.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map