Come installare Neptune Rising Kodi Addon in meno di 3 minuti

Il componente aggiuntivo Kept di Neptune Rising è un piacere per i tossicodipendenti del film poiché trasmette film e programmi TV e ha alcuni collegamenti di streaming di alta qualità.


Tuttavia, si consiglia vivamente di utilizzare una VPN supportata da Kodi durante lo streaming per proteggere la presenza online e accedere ai flussi con limitazioni geografiche. Puoi facilmente installare componenti aggiuntivi gratuiti Kodi VPN anche per migliorare la tua protezione e l’esperienza di streaming. Per informazioni sull’impostazione di un provider VPN, visita la nostra guida “Come installare una VPN su Kodi”.

Abbiamo fornito una guida dettagliata su come installare il componente aggiuntivo Neptune Rising Kodi insieme ad alcune informazioni aggiuntive al riguardo.

Il componente aggiuntivo Kept di Neptune Rising è in realtà un fork del famoso componente aggiuntivo Exodi Kodi, con layout e funzioni simili. Molte forcelle di Exodus Kodi entrarono nella comunità, ma solo alcune sono state in grado di farsi un nome.

Neptune Rising Kodi è la migliore forchetta di Esodo o Poseidone?

Il dibattito sul fatto che Neptune Rising sia il fork di Poseidon o Exodus è al culmine. Molti utenti hanno persino affermato che si tratta di un fork di Patto.

Non vi è alcun dubbio sulla sua esistenza come fork di questi componenti aggiuntivi a causa della sorprendente somiglianza della sua interfaccia. Tuttavia, le opzioni che Neptune Rising offre sono migliori rispetto ai suoi predecessori.

Anche i collegamenti di streaming forniti in questo componente aggiuntivo sono migliori e più numerosi, il che è il motivo esatto per cui questo componente aggiuntivo ha guadagnato popolarità. Non c’è dubbio che questa è attualmente la migliore forcella Exodus e Poseidon disponibile.

Come installare Neptune Rising Kodi Addon nelle versioni Leia e Krypton

  1. Fare clic sul impostazioni icona > Clic File Manager  Come installare l'addon kodi di Neptune Rising
  2. Clic Inserisci fonte > Fai clic su “Nessuna’ > Inserisci il URL http://legionworldtv.com/zips/ > Clic ok > Nominalo ‘mondo libero’ > Clic ok > Clic ok ancoraNeptune Rising FreeWorld
  3. Torna al principale menù > Clic Inseriscions > Clicca il Inseriscisu Pacchetto Installer > Clic Installare a partire dal cerniera lampo file > Selezionare Mondo libero > Clic repository.mrfreeworld.zip > Attendi la notifica.Neptune Rising FreeWorld 2
  4. Ora fai clic Installa dal repository > Clic MR FREEWORLD > Clic video Inseriscions > Clic Nettuno crescente > Clic Installare.

Addon in aumento di Nettuno Kodi

Come installare Neptune Rising Kodi Addon su Jarvis versione 16 o successiva

  1. Aperto Kodi.
  2. Vai al Sistema.
  3. File Manager.
  4. Fare doppio clic su Inserisci fonte.
  5. Fai clic su “Nessuna’ > accedere http://legionworldtv.com/zips/> Clic Fatto.
  6. Nominalo Mondo libero. > Clic Fatto > Clic ok.
  7. Tornare a casa schermo > Clic Sistema.
  8. Clicca su Inseriscions > Installa da file zip
  9. Selezionare Blamo >Clic repository.mrfreeworld.zip > Aspetta qualche istante.
  10. Clic Installa dal repository > MR FREEWORLD > Nettuno crescente > Installare > Attendi di nuovo la notifica.

Come installare Neptune Rising Kodi Addon su Fire Stick

Installa Kodi su Fire Stick prima seguendo questo guida. Una volta installato Kodi sul tuo Fire Stick, sarai in grado di installare Nettuno che sorge Componente aggiuntivo di Kodi Fire Stick.

  1. Lanciare Fuoco Bastone > Vai a impostazioni > Clic Sistema.
  2. Vai a Sviluppatore Opzioni > girare SOPRA ADB Debug e applicazioni a partire dal Sconosciuto fonti.
  3. Rientro a Kodi Fuoco Bastone Casa > Cercare Kodi > Aperto Kodi.
  4. Ora dopo l’apertura di Kodi, seguire la procedura sopra descritta per Kodi Leia e Krypton, passo dopo passo.

Molti utenti affrontano errori come l’installazione di dipendenze non riuscita o nessun flusso disponibile durante la visione su FireStick. Tuttavia, il modo migliore per risolverlo è l’installazione del miglior VPN per Firestick.

Neptune Rising Kodi Addon Scarica l’URL zip

Puoi scaricare e installare direttamente il componente aggiuntivo Neptune Rising Kodi seguendo questo semplice metodo:

  1. Scarica il file zip del componente aggiuntivo Neptune Rising Kodi
  2. Vai a Inseriscions > Clicca il a forma di scatola Icona > Clic Installare a partire dal cerniera lampo file > Passare al sistema nella cartella di destinazione > Clic repository.mrfreeworld.zip
  3. Vai a Installa dal repository > Aperto MR FREEWORLD > Aperto video Inseriscions > Clic Nettuno crescente > Clic Installare.

Come installare Kodi NAN Scrappers Dependency for Neptune Rising

nettuno in aumento krapp nan scrappers

Gli scrapper NaN sono semplificatori di codice in quanto aiutano il componente aggiuntivo a estrarre host video per lo streaming. A volte NaN Scrappers non viene installato direttamente con il componente aggiuntivo e deve essere installato manualmente. Seguire i passaggi indicati di seguito per installare la dipendenza degli scrappers NaN sul proprio Kodi.

  1. Scarica il file zip NaN Scrappers sul tuo dispositivo.
  2. Apri Kodi > Vai al menu principale > Fai clic su Componenti aggiuntivi.
  3. Fai clic sull’icona a forma di scatola > Seleziona l’opzione Installa da file zip.
  4. Sfoglia e apri il file zip scaricato > Attendi la notifica.
  5. NaN Scrappers Dependency è stato installato. Goditi lo streaming ininterrotto con i tuoi componenti aggiuntivi.

Come trovare Nettune Rising URL dalla dipendenza Krapp NAN Scrappers

  1. Dal menu principale di Kodi, fai clic sull’icona a forma di ingranaggio (Impostazioni) > Fai clic su Impostazioni di sistema
  2. Passa il cursore sopra i componenti aggiuntivi > Fare clic su Gestisci dipendenze > Scorri verso il basso e fai clic su NaN Scrappers.
  3. Fai clic su Configura > Fare clic su Scrappers 2 > Scorri verso il basso fino a Neptune Rising e abilitalo > fatto!
  4. Ecco fatto, ora gli scrapper NaN troveranno l’URL per il componente aggiuntivo Neptune Rising Kodi.

Come installare Real Debrid su Neptune Rising

  1. Aperto Kodi > Vai a impostazioni > Clicca su Sistema impostazioni > Cambiare il Di base menu a Avanzate.
  2. Clicca su Inseriscions scheda dal menu a sinistra > Clicca su Gestire le dipendenze > Clicca su URLResolver dall’elenco > Clic Configurazione.
  3. Clicca su universale I resolver > Scegliere Real-Debrid > Clic Priorità> Impostare il valore su 90 > Clic Fatto> Clic ok
  4. Clic Configurazione > Selezionare Resolver universali > Vai a Real-Debrid sezione > Clicca su (Ri) Autorizza il mio account > registrati alla tua account debrid.
  5. Inserisci il codice che vedi sullo schermo a questo https://real-debrid.com/device > Ora fai clic Continua, Vero Debrid è stato installato.

Come installare Trakt.tv in Nettuno in aumento

  1. Aperto Neptune Rising Componente aggiuntivo Kodi
  2. Clicca su Utensili > Clicca su Impostazioni: account
  3. Clicca su Trakt dall’elenco > Una finestra popup mostrando a URL e perno codice.
  4. Inserisci il PIN codice > Autorizzare Trakt.

Neptune Rising Kodi Addon Alternatives

  1. Patto
  2. Esodo
  3. Star Tec
  4. Piramide
  5. Midian
  6. Caricatore playlist
  7. The Players Klub 

Nettuno Rising Recensioni addon Kodi

Neptune Rising Kodi 17 non è stato molto soddisfacente per molte persone, e questi thread di Reddit ne sono la prova:

recensione di kodi in aumento di nettuno
Tuttavia, non ci sono sempre critiche, ecco un utente che si complimenta con esso:

nettuno crescente addon reddit

Questo utente è tra i fortunati!

recensione in aumento di nettuno

Neptune Rising Kodi Non funziona / Errori / Correzioni

Neptune Rising Nessun flusso disponibile Errore

L’errore senza flusso disponibile sta diventando abbastanza comune tra molti addon di Kodi. Neptune Rising: nessun flusso disponibile può essere risolto seguendo i passaggi indicati;

  1. Cancella provider e cache
  2. Modifica il timeout dei provider di set
  3. Modifica l’azione predefinita

Dipendenza dall’installazione non riuscita

nettuno che sale non funziona

Impossibile installare l’errore di dipendenza non viene visualizzato normalmente se si utilizza un componente aggiuntivo ufficiale ma durante l’utilizzo di un componente aggiuntivo di terze parti, si verifica di volta in volta. Il motivo principale dietro l’errore di Neptune Rising è che i repository continuano a chiudere o diventano obsoleti. Un altro motivo è che i repository hanno file mancante, con conseguente fallimento dell’installazione.

fix

Utilizzare sempre un repository attendibile che viene aggiornato e ha i componenti aggiuntivi aggiornati e prima di installare i repository kodi, assicurarsi che l’origine repository funzioni.

Impossibile connettersi al server

Questo è un errore raro e di solito non si verifica, ma in tal caso significa che è instabile la connessione a Internet o che la fonte del repository è stata spostata in un nuovo URL.

fix

Innanzitutto, controlla l’URL del repository e verifica se è online o meno. In secondo luogo, controlla la tua connessione Internet e assicurati che la tua connessione di rete sia stabile. Se l’errore persiste, prova a installare il componente aggiuntivo da un repository diverso.

Per concludere

Neptune Rising Kodi è un ottimo fork di Exodus che ha creato un po ‘di clamore ultimamente. Come qualsiasi altra forcella, Neptune Rising Kodi ha un layout esattamente simile alla sua origine. I collegamenti di streaming tuttavia sono migliori dei suoi predecessori e sono più numerosi.
Neptune Rising Kodi 17 è disponibile tramite il repository Blamo. In questa guida abbiamo fornito un metodo su come installare il componente aggiuntivo Kept di Neptune Rising, ma assicurati di avere una VPN Kodi per proteggere la tua privacy. Spero che la domanda “perché hai bisogno di una VPN per Kodi” non dovrebbe perderti la testa ormai.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map