Come installare PureVPN su FireStick e FireTV?

PureVPN-Firestick


Scarica PureVPN per FireStick e goditi un’esperienza di streaming continua e sicura con una delle migliori VPN per FireStick.

Sarai in grado di trasmettere in streaming qualsiasi titolo di contenuto da qualsiasi piattaforma, da qualsiasi luogo tu voglia ignorando le restrizioni geografiche. Inoltre, non devi preoccuparti della tua privacy perché è un fornitore di servizi altamente affidabile che offre crittografia di livello militare.

Funzionalità PureVPN FireStick

PureVPN è un fantastico fornitore di servizi che offre alcune funzionalità top di gamma come:

  1. Interfaccia intuitiva
  2. 5 connessioni simultanee consentite
  3. Sblocca tutti i siti Web con restrizioni geografiche come Netflix, Hulu, Sling TV ecc.
  4. Funzione Split Tunneling inclusa
  5. Server ad alta velocità
  6. Funzione di interruzione uccisione disponibile
  7. Garanzia di rimborso entro 31 giorni
  8. Assistenza clienti 24/7

Come installare PureVPN su Amazon FireStick?

Seguire questi passaggi per scaricare PureVPN su FireStick:

  1. Vai al sito web PureVPN e abbonati al suo piano di pacchetti che fa per te.
  2. Scarica l’app PureVPN sul tuo FireStick o Fire tramite Amazon App Store.
  3. Apri l’app dopo l’installazione e accedi utilizzando le tue credenziali PureVPN.
  4. Ora connettiti alla posizione desiderata dall’elenco delle regioni disponibili.
  5. Una volta connesso, puoi facilmente trasmettere in streaming tutto ciò che desideri guardare e sarai in grado di bypassare qualsiasi sito Web con restrizioni geografiche.

App Amazon FireStick che funzionano meglio con PureVPN

1. Netflix

La piattaforma di streaming online numero uno è prontamente disponibile e accessibile in tutto il mondo. Tuttavia, il problema è che ogni regione ha una libreria diversa e molti titoli di contenuti famosi sono geo-limitati. La libreria US Netflix ha i migliori titoli di contenuti su Netflix e ai quali è possibile accedere solo tramite server USA.

Qui è dove PureVPN ti aiuterà crittografando il tuo traffico e consentendoti di bypassare le restrizioni geografiche. Netflix è famosa per il suo servizio di streaming ad alta velocità, così come i server PureVPN, immagina la straordinaria combinazione.

2. Pluto TV

Pluto TV è un’incredibile app di streaming TV in diretta gratuita che consente agli utenti di guardare una grande varietà di canali gratuiti su FireStick. Tuttavia, esiste anche un piano premium di Pluto TV che offre agli utenti una maggiore varietà di canali da tutto il mondo.

3. Tubi

Tubi può essere considerato Netflix per i freeloader in quanto ha una vasta gamma di titoli di contenuti popolari disponibili per lo streaming proprio come Netflix. Tuttavia, ho usato il termine freeloaders perché è totalmente gratuito e non richiede alcun costo di abbonamento. Tuttavia, nulla di buono viene gratis, motivo per cui potresti dover affrontare il fastidio della pubblicità.

4. Euronews

Se sei un drogato di notizie, a cui piace rimanere aggiornato con tutti gli ultimi aggiornamenti e le ultime notizie, allora Euronews è per te. Fornisce tutte le ultime notizie da tutto il mondo in varie lingue.

5. ESPN

Chi non conosce ESPN? L’IT è infatti uno dei canali di streaming sportivi più famosi al mondo. ESPN su FireStick offre streaming gratuiti per i giochi live e consente agli utenti di guardare i loro giochi preferiti su più dispositivi.

Tuttavia, la funzione gratuita non è disponibile su tutti i giochi o eventi poiché alcuni stream sono pay per view e richiedono credenziali di accesso via cavo.

PureVPN per FireStick di prima generazione

La cosa migliore di PureVPN su FireStick è che è l’unico provider VPN che supporta FireStick di prima generazione. Altri provider VPN non possono essere scaricati direttamente sui dispositivi FireStick o Fire TV di 1a generazione, ma PureVPN può essere facilmente installato e utilizzato su di essi.

Altri provider VPN non possono essere installati su dispositivi FireStick e Fire TV di prima generazione e richiedono un metodo alternativo. Tuttavia, PureVPN si è concentrato su questa scappatoia e ha fornito un supporto esteso per la prima versione del dispositivo FireStick, che è ancora ampiamente utilizzato da migliaia.

Domande frequenti su PureVPN su FireStick

Perché hai bisogno di una VPN su FireStick?

FireStick è ampiamente utilizzato dagli abbuffati e dai fanatici dello streaming online, che adorano trasmettere in streaming una grande varietà di contenuti da tutto il mondo. Uno dei problemi affrontati dagli utenti è la restrizione geografica del contenuto, che non può essere aggirato senza una VPN.

Una VPN non solo crittografa il tuo traffico e ti fornisce un accesso sicuro a siti Web bloccati o limitati, ma previene anche la limitazione dell’ISP.

PureVPN è affidabile?

Sì, PureVPN è un provider VPN affidabile, motivo per cui è considerato uno dei migliori VPN per FireStick. Non ha perdite DNS o IP, ha una rigorosa politica di non log e ha un protocollo di crittografia di livello militare.

PureVPN è meglio di una VPN gratuita per FireStick?

Sì, PureVPN è migliore di una VPN gratuita per FireStick in termini di sicurezza. I provider VPN gratuiti hanno perdite DNS e molti di loro sono controversi per la conservazione dei registri dei dati. Tuttavia, PureVPN non mantiene alcun registro e ha un protocollo di crittografia AES-256 molto potente, che lo rende altamente sicuro.

Conclusione

Gli utenti di Amazon FireStick e FireTV si sono sempre lamentati dell’indisponibilità dei contenuti, a causa delle restrizioni geografiche. In secondo luogo, molti utenti affrontano problemi di limitazione mentre provano a trasmettere in streaming con Amazon FireStick, grazie ai loro ISP.

Avendo PureVPN per FireStick, gli utenti saranno in grado di trasmettere in streaming i loro contenuti preferiti bypassando facilmente la limitazione geografica. Inoltre, potranno godere dello streaming continuo attraverso i server PureVPN ad alta velocità e rimanere al sicuro dai problemi di limitazione dell’ISP.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map