Le migliori VPN per FireStick (aprile 2020)

vpn-per-firestick


Come utente di Fire TV Stick, probabilmente stai guardando film e programmi TV comodamente dal tuo divano mentre sei bloccato a casa.

Se stai eseguendo lo streaming di contenuti gratuiti o stai provando ad accedere a Netflix, Hulu o altri servizi di streaming negli Stati Uniti, hai bisogno della migliore VPN per FireStick.

Una VPN FireStick mantiene la tua identità online privata mentre ti consente di accedere a siti Web e app di streaming da tutto il mondo.

In questa guida, sono riuscito a mettere insieme un elenco delle migliori VPN per Fire TV, FireStick e Fire Cube che dispongono di app FireStick nativa ad alta velocità e non mantengono alcun registro.

Inoltre, ho anche discusso di come installare una VPN su FireStick più avanti in questa guida e come è possibile verificare se la VPN funziona su Amazon Fire TV Stick.

7 Migliori VPN per FireStick

Abbiamo testato oltre 60 provider VPN per offrirti questo elenco delle migliori VPN per FireStick. Abbiamo scelto queste VPN in base alla velocità elevata, all’app FireStick nativa e alla facilità di configurazione e utilizzo.

Ecco un elenco delle migliori VPN:

1. PureVPN

2. Surfshark

3. CyberGhost

4. ExpressVPN

5. NordVPN

6. IPVanish

7. VyprVPN

1. PureVPN

PureVPN-best-vpn-per-firestick

PureVPN è il nostro massima raccomandazione come la migliore VPN per FireStick. Ha sede a Hong Kong e offre Oltre 2000 server in oltre 140 paesi.

Sulla sua app FireStick, se si scorre in basso, è possibile connettersi ad app di streaming come Netflix, Hulu, ESPN +, ITV Player, e altri per iniziare lo streaming.

PureVPN ha un Classificazione Amazon di 3,4 stelle e sta aumentando significativamente di settimana in settimana. Offre anche a Prova gratuita di 7 giorni anche per gli utenti di FireStick.

Ci vuole meno di 3 minuti per l’installazione la sua app su FireStick, di cui parlerò in questa sezione. A parte questo, ti porta alta velocità di connessione con Crittografia a 256 bit.

È possibile connettere PureVPN a 10 dispositivi contemporaneamente. Ad esempio, puoi utilizzare questa VPN su Fire TV, Roku, Android, iOS, Computer, Nvidia Shield e altri contemporaneamente.

PureVPN costa $ 2,91 / mese con a Garanzia di rimborso entro 31 giorni.

Visita il sito Garanzia di rimborso di 31 giorni

2. Surfshark

Surfshark-firestick-vpn

Surfshark è senza dubbio il servizio VPN più conveniente. È l’unica VPN a fianco di ExpressVPN che offre funzione kill switch su un dispositivo FireStick.

Attualmente offre 1.040 server che ti aiuta a sbloccare i servizi di streaming, mentre è Crittografia AES-256 bit accade che mantenga nascosto il tuo vero indirizzo IP durante lo streaming di contenuti gratuiti.

Ha un impatto impressionante 4.1 stelle su Amazon Store e richiede meno di 4 minuti per l’installazione.

L’app ti dirà quanto carico ha ciascun server in modo da poter connettere solo quei server che hanno un carico minimo per uno streaming più veloce.

Con un singolo account Surfshark, puoi farlo connettersi a dispositivi illimitati anche. Suo Funzione CleanWeb manterrà il tuo dispositivo libero da malware, virus o tentativi di phishing.

Quando ho detto che era conveniente, lo intendevo davvero. Surfshark costa solo $ 1,99 al mese con a Garanzia di rimborso entro 30 giorni.

Visita il sito Garanzia di rimborso di 30 giorni

3. CyberGhost

CyberGhost-best-VPN-firestick

CyberGhost è carino facile da configurare e utilizzare su Fire TV Stick. È finita 5.900 server, che è la più grande rete offerta da qualsiasi fornitore di servizi VPN.

Ha un Classificazione Amazon di 3,6 stelle, che è abbastanza decente e con un singolo account CyberGhost, puoi connetterti 7 dispositivi contemporaneamente.

CyberGhost utilizza Crittografia AES a 256 bit è impossibile decifrare. Il tuo traffico Internet attraversa questo tunnel e mantiene il tuo traffico Internet completamente anonimo.

Ha anche Protezione da perdite DNS e IP, quindi la tua posizione e attività non sono mai esposte. Puoi eseguire lo streaming, navigare e scaricare qualsiasi cosa su FireStick in modo sicuro.

Con un solo clic, puoi connetterti al suo server ottimale e proteggi la tua identità online.

CyberGhost è anche conveniente, disponibile a $ 2,75 / mese con a Garanzia di rimborso di 45 giorni. L’installazione richiede circa meno di 5 minuti.

Visita il sito Garanzia di rimborso di 45 giorni

4. ExpressVPN

ExpressVPN-FireTVStick

ExpressVPN è davvero la VPN più veloce per FireStick grazie al suo 3.000 server ad alta velocità che sono disponibili in 94 paesi.

ExpressVPN ha un 4.1 stelle su Amazon Store, che è di gran lunga la più alta tra le migliori VPN in questo elenco. Ha il più forte Crittografia AES a 256 bit per proteggere il tuo dispositivo da eventuali danni.

La parte migliore è che offre a Prova gratuita di 7 giorni per gli utenti di FireStick senza dover aggiungere i dati della tua carta di credito. Non molte VPN offrono una prova gratuita senza informazioni sulla carta di credito.

Ha un Funzione Kill Switch che anche molte VPN mancano su una Fire TV. Si connette automaticamente ogni volta che ti ricolleghi a una rete Wi-Fi non attendibile.

È possibile connettere ExpressVPN a 5 diversi dispositivi allo stesso tempo con un unico account. È un po ‘costoso disponibile a $ 8,32 al mese, ma vale ogni centesimo.

Visita il sito Garanzia di rimborso di 30 giorni

5. NordVPN

NordVPN-per-FireTV

NordVPN è il VPN più sicura a causa delle numerose funzionalità di sicurezza offerte da questo servizio. Esso ha doppia crittografia VPN che crittografa il tuo traffico non una, ma due volte.

Attualmente ha un Classificazione Amazon di 4 stelle ed è classificata app n. 3 nella categoria sicurezza da Amazon Store.

È possibile connettersi ai NordVPN 5.600 server ed è disponibile in 60 paesi. Con la sua app FireStick, NordVPN offre P2P e server offuscati.

Se ti trovi in ​​Cina o in qualsiasi altro paese in cui vi sono rigide normative Internet, puoi collegarti ai suoi server offuscati e trasmettere in streaming qualsiasi contenuto o sito Web che ti piace.

Con un singolo account NordVPN, puoi creare 6 connessioni VPN contemporaneamente. NordVPN costa solo $ 3,49 / mese con a Garanzia di rimborso entro 30 giorni.

Visita il sito Garanzia di rimborso di 30 giorni

6. IPVanish

IPVanish-firestick-vpn

IPVanish è la scelta migliore per gli utenti FireStick a causa della sua crittografia forte e potente. Puoi rendere sicura la tua connessione Internet anche se colleghi FireStick al Wi-Fi pubblico gratuito.

Ha un Classificazione Amazon di 4 stelle, che è estremamente impressionante ed è classificato al primo posto nella categoria sicurezza dalla stessa Amazon.

Offerte IPVanish 1.300 server attraverso 75+ località che ti aiuterà a sbloccare Netflix, Hulu, iPlayer e altre app su Fire TV Stick.

Puoi connettere IPVanish su 10 dispositivi contemporaneamente anche. L’app IPVanish è facile da usare con tutte le opzioni che si trovano sul lato sinistro del menu.

IPVanish è disponibile per $ 3,25 / mese con solo un Garanzia di rimborso entro 7 giorni. Ha una velocità elevata con registri assolutamente zero che rendono la tua connessione privata.

Visita il sito Garanzia di rimborso di 7 giorni

7. VyprVPN

VyprVPN-Firestick

VyprVPN ha un’interfaccia semplice ed è quella con la funzione kill switch. È super facile da installare e ha 700+ server nel 70+ paesi. 

VyprVPN è stato valutato 3 stelle su Amazon Store, che è al di sopra della media. È una delle poche VPN che eseguono controlli pubblici dei propri registri.

Quando ho testato VyprVPN su FireStick, mi ci è voluto meno di 4 minuti per l’installazione. Questa VPN supporta anche lo streaming 4K e non rallenta la velocità.

Suo con sede in Svizzera non fa parte del paese dei 5 occhi, e lo è non mantiene i registri o. Con il suo OpenVPN Crittografia a 256 bit, ti protegge durante lo streaming.

VyprVPN si connette a 5 dispositivi multipli contemporaneamente ed è disponibile per $ 2,50 / mese con a Garanzia di rimborso entro 30 giorni.

Come installare e utilizzare una VPN su FireStick

Esiste un metodo semplice per installare una VPN su Amazon Fire TV Stick che può essere replicato su tutte le VPN FireStick che ho elencato in questa guida.

Prenderò un esempio di PureVPN su come installarlo, configurarlo e utilizzarlo su Fire TV. Segui questi passi:

Passo 1: Iscriviti con PureVPN

Passo 2: Aperto FireStick Home

step-2-how-to-install-vpn-on-firestick

Passaggio 3: Nel menu in alto a sinistra, fai clic su Ricerca bar

step-3-how-to-install-vpn-on-firestick

Passaggio 4: Adesso digita PureVPN e fai clic su uno dei risultati della ricerca

step-4-how-to-install-vpn-on-firestick

Passaggio 5: Selezionare l’app PureVPN

step-5-how-to-install-vpn-on-firestick

Passaggio 6: Ora premi Ottenere o Scarica

step-6-how-to-install-vpn-on-firestick

Passaggio 7: L’installazione richiede alcuni minuti a seconda della velocità di Internet

step-7-how-to-install-vpn-on-firestick

Passaggio 8: Una volta installato, fai clic su Aperto

step-8-how-to-install-vpn-on-firestick

Passaggio 9: Adesso entra nome utente e parola d’ordine oppure fai clic su una prova gratuita di 7 giorni

step-9-how-to-install-vpn-on-firestick

Passaggio 10: Una volta entrato, vedrai l’interfaccia FireStick PureVPN

passo-10-how-to-install-vpn-on-firestick

Passaggio 11: Puoi seleziona un server scegliendo qualsiasi paese

passo-11-how-to-install-vpn-on-firestick

Passaggio 12: Se vuoi sbloccarne uno servizio di streaming puoi scegliere anche da quell’opzione

passo-12-how-to-install-vpn-on-firestick

Step 13: Dopo aver selezionato un server o un servizio di streaming, verrà richiesta la richiesta di connessione, quindi fare clic su ok

passo-13-how-to-install-vpn-on-firestick

Step 14: Inizierà la connessione a un server o a un’app di streaming

passo-14-how-to-install-vpn-on-firestick

Passo 15: FireStick è ora sicuro una volta connesso

passo-15-how-to-install-vpn-on-firestick

Visita il sito Garanzia di rimborso di 31 giorni

Perché hai bisogno di una VPN per Fire TV Stick

Esistono numerosi motivi per cui avrai bisogno di una VPN per il tuo dispositivo Amazon FireStick. Questi motivi possono variare da alta priorità a bassa priorità a seconda delle esigenze:

1. Evitare le restrizioni geografiche

geo-restrizioneLe app in streaming come Netflix, Hulu, HBO, ESPN +, BBC Player e molti altri sono limitate in un Paese e inaccessibili ad altri.

Per sbloccare tutte queste app dalla posizione corrente, dovrai disporre di una VPN.

Ad esempio, se vuoi guardare American Netflix che ha più titoli di qualsiasi altra regione Netflix, dovrai connetterti a un server americano.

Lo stesso vale per l’iBlayer BBC, ma dovrai collegarti a un server del Regno Unito.

2. Protezione dagli ISP e monitoraggio del governo

governo-e-ISPIl tuo provider di servizi Internet, e così anche il governo sa cosa stai trasmettendo in streaming sul tuo dispositivo Fire TV Stick.

Se stai trasmettendo in streaming contenuti gratuiti, ad esempio film e programmi TV con l’aiuto delle migliori app FireStick, ti ​​prepari meglio alle conseguenze.

Oppure potresti creare una VPN che manterrà la tua attività online completamente privata e anonima.

Una VPN crittografa il tuo traffico e instrada la tua connessione attraverso un server sicuro, proteggendo la tua identità e posizione fisica, nonché la tua attività su Internet.

3. Protezione dagli hacker

hacker vpn-prevenire-Il Wi-Fi di casa o il Wi-Fi pubblico possono essere entrambi vulnerabili a volte. Chiunque abbia una conoscenza di base dell’hacking può facilmente hackerare il tuo dispositivo e ottenere informazioni personali.

Diamo un’occhiata in questo modo. Se hai mai installato un’app di terze parti o un’app non ufficiale, potresti anche compromettere i tuoi dati online.

Per evitare che ciò accada, una VPN crea un firewall tra il tuo dispositivo e la rete che sarà impossibile per qualsiasi hacker esperto di hackerare il tuo dispositivo.

4. Accedi ai componenti aggiuntivi di Kodi

Kodi-addons-per-firestickCome tutti sappiamo, Kodi è stata un’app popolare per tutti gli utenti di FireStick. È perché può eseguire lo streaming di contenuti gratuiti con l’aiuto dei componenti aggiuntivi di Kodi.

Ma poiché è gratuito, la tua attività online e anche il tuo vero indirizzo IP sono completamente esposti. Una VPN sostituirà il tuo indirizzo IP originale con uno dei suoi server e manterrà la tua identità completamente anonima.

Puoi anche utilizzare la migliore VPN per Kodi in caso di streaming con l’app Kodi.

Come verificare se VPN funziona su FireStick?

A volte una VPN può disconnettersi a causa di problemi di rete o può accadere che i server non rispondano, quindi come si controlla se la VPN funziona?

Per assicurarsi che una VPN funzioni su FireStick, questi sono i passaggi da seguire:

# 1 Vai a impostazioni nel menu principale

# 2 Fai clic su My Fire TV o Dispositivo

# 3 Seleziona Di opzione

# 4 Nel menu a destra, puoi vedere indirizzo IP attuale sarà diverso dal tuo indirizzo IP originale

Come aggiornare l’app VPN FireStick

Molto probabilmente, la tua VPN ti chiederà ogni volta per un aggiornamento quando apri l’app. Se non viene richiesto o se lo hai perso, segui questi passaggi:

1 # Aperto Firestick Home

# 2 Vai a applicazioni

# 3 Fai clic su Gestisci applicazioni installate

# 4 Fai clic sulla VPN che desideri aggiornare

# 5 Se l’aggiornamento è disponibile, il ‘Aggiornare’ apparirà l’icona

Domande frequenti

Devo ottenere una VPN diversa per un altro dispositivo?

No. Hai bisogno di una sola VPN che funzioni su tutti i tuoi dispositivi, che si tratti di un telefono cellulare, computer, Roku o Smart TV. Non desideri acquistare una VPN separata per ciascun dispositivo.

Qual è la migliore VPN gratuita per FireStick?

Le VPN gratuite non sono sempre affidabili. Conservano i registri e vendono i tuoi dati a inserzionisti o terze parti. Le migliori VPN gratuite per FireStick sono quelle che non compromettono i tuoi dati.

Parole finali

Amazon Fire TV Stick è un dispositivo di streaming perfetto che converte qualsiasi TV normale in una Smart TV.

Una volta collegato FireStick alla porta HDMI della tua TV, puoi eseguire lo streaming e sfogliare qualsiasi cosa, proprio come fai sul tuo computer o telefono.

Poiché più persone che mai stanno guardando film e programmi TV a causa del blocco, l’accesso ai nuovi titoli Netflix è diventato obbligatorio.

Per questo, hai bisogno della migliore VPN per FireStick che abbia server in molti paesi ed è anche abbastanza veloce per lo streaming senza problemi di buffering.

Per tua comodità, ho anche discusso su come installare una VPN sul tuo FireStick una volta che ti sei abbonato al servizio.

Una VPN nasconde anche la tua attività online durante lo streaming. Diciamo che se stai trasmettendo contenuti gratuiti, manterrai la tua attività anonima mentre lo fai.

Kim Martin Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.
follow me
    Like this post? Please share to your friends:
    Adblock
    detector
    map